Alcune testimonianze di pazienti che grazie all’ozonoterapia hanno risolto i loro problemi. Grandi risultati già dalle primissime applicazioni!

SANTE T. – Operaio Edile, Anni 53. Sono un operaio edile, da diverso tempo accusavo un fastidiosissimo dolore alle ginocchia con gonfiore che mi rendeva difficile anche il semplice camminare. Nel mio lavoro mi capita molto spesso di dovermi inginocchiare per lavorare pavimenti, è facile quindi intuire come questo annoso problema mi limitava non poco nello svolgimento del mio lavoro, oltre che nella vita di tutti i giorni.

Dopo aver praticato l’ozonoterapia le cose sono migliorate notevolmente tanto che ora posso finalmente inginocchiarmi per lavorare e i dolori nel camminare sono praticamente scomparsi. Pienamente soddisfatto del trattamento con Ossigeno Ozono Terapia!

MARIO B. – Infermiere, Anni 63. Sono un infermiere che da diverso tempo accusava dolore alla spalla destra e dolore cervicale che si irradiava alle braccia, tanto da limitare la mia attività lavorativa. Ho praticato l’ozonoterapia con il dott. Sommacal per tentare di risolvere il problema senza ricorrere a farmaci palliativi nel tentativo di eliminare il dolore e da allora finalmente non ho più accusato dolore cervicale che ogni giorno mi affliggeva, con esacerbazione ai cambi di temperatura. Anche il dolore alla spalla destra è passato, tanto da poterla muovere liberamente, cosa che prima non riuscivo a fare se non con notevole fastidio e limitata funzionalità. Ora posso finalmente permettermi ogni movimento. SODDISFATTO!

MASSIMILIANO C. – Magazziniere, Anni 32. Facendo il magazziniere è facile immaginare come le spalle mi siano indispensabili allo svolgimento della mia attività lavorativa. Dopo un dolore persistente alla spalla sinistra che mi esacerbava e mi limitava nei movimenti ho provato l’ozonoterapia. Prima di questa terapia avevo già provato altre terapie mediche, fisiche e infiltrative con cortisone dalle quali non avevo tratto alcun giovamento.

Sin dalla quarta infiltrazione di ozono ho iniziato ad avvertire miglioramenti: il dolore diminuito notevolmente e la mobilità della spalla enormemente ritrovata. Al termine del ciclo di ozono posso dire che la sintomatologia dolorosa e limitativa è completamente scomparsa! A distanza di un anno e mezzo ancora posso confermare di stare in gran forma, tanto da praticare la mia attività lavorativa senza più problemi e dedicarmi ad attività sportiva. Pienamente soddisfatto!!

PASQUALE C. – Pensionato, Anni 79. Soffrivo spesso di antipatiche e dolorose lombalgie anche notturne che mi impedivano di dormire. Qualsiasi posizione sdraiata, seduta ed in posizione eretta, nonché la deambulazione, mi provocava dolore acuto tanto da dover ricorrere a farmaci analgesici, che però oltre ad avere solo un modesto effetto antidolorifico transitorio, mi procuravano col tempo disturbi di stomaco, tanto da dover ricorrere a protettori gastrici.

Dopo aver praticato l’Ozonoterapia con il dr. Sommacal il dolore notturno è scomparso, regalandomi finalmente sonni sereni che non riuscivo più a fare da anni. Posso dire di essere rinato, davvero! Ora posso camminare con una notevole diminuzione del dolore lombare (ovviamente legato all’età). Posso dire con felicità di aver recuperato a pieno e di essere soddisfatto del trattamento. Lo consiglio a coloro i quali stanno passando quello che ho passato io.

ROBERTO P. – Muratore, Anni 55. Circa due anni fa ho iniziato ad accusare dolore alla spalla sinistra tanto da rendere difficile il mio lavoro. Ho praticato un ciclo di infiltrazioni di ozonoterapia con il dottor Sommacal e sin dalla quarta seduta ho iniziato ad avvertire un netto miglioramento sia del dolore che della mobilità. A tutt’oggi con mia grande gioia non accuso più dolore.

Sempre a causa del mio lavoro quest’anno ho iniziato ad avvertire dei dolori lombari e al ginocchio destro che mi costringevano a ridurre il carico di lavoro. Dopo l’esperienza più che positiva del passato alla spalla, ho iniziato subito un ciclo di ozonoterapia alla colonna lombare e al ginocchio iniziando a migliorare sin dalla seconda seduta! Ho potuto da subito riprendere la mia regolare attività lavorativa. Posso ritenermi veramente soddisfatto!

RICCARDO C. – Anni 60. Ho deciso di provare l’Ossigeno Ozono Terapia perché da diverso tempo accusavo dolore alla schiena tanto da non potermi più dedicare alla mia grande passione, la corsa. Ho praticato 12 infiltrazioni di ozono con il dott. Sommacal e a distanza di ben due anni ormai non ho più avuto problemi o fastidi alla schiena tanto da poter riprendere immediatamente la corsa.